RED intervista SOS MIAO E NON SOLO... forse
- Red il Rosso
- 14 ago 2015
- Tempo di lettura: 3 min

Red: Zieeeeeeeeeeeeee, ma dove siete finite tutte? Devo intervistarvi!!!
SOS MIAO E NON SOLO: …
Red: O.O
SOS MIAO E NON SOLO: Perché devi sempre miagolare come un matto? Guarda che qua nessuna è sorda :P
Red: Ma siete arrabbiate? (attimo di riflessione in posizione yoga numero 151!) Comunque… qua cominciano a chiedermi che fine ha fatto l’intervista che avevo annunciato! La facciamo?

SOS MIAO E NON SOLO: Che cosa vuoi sapere? Non ti sei letto il regolamento di SOS MIAO e NON SOLO?
Red: (espressione allibita e confusa… con contorcimento della codina)
SOS MIAO E NON SOLO: Scusa, ma sei il VIC (Very Important Cat) di SOS MIAO e non hai letto il regolamento? Quello che parte con lo spiegare il simbolo che usiamo?
RED: Questo? Perché ha un significato?

SOS MIAO E NON SOLO: L’ha proposto la zia Grazia. E’ un cuore che diventa gatto, non vedi? All'inizio sembrava molto il logo di una marca di brioches :P (non facciamo pubblicità occulta). Devo portarti dal vet per una visita di controllo? E comunque, prima di miagolare che vuoi intervistarci hai letto i 666 punti del regolamento?
RED: O.o nu!
SOS MIAO E NON SOLO: Quindi non hai letto nemmeno di come SOS MIAO E NON SOLO è nato! Ma che presidente sei?
RED: …
SOS MIAO E NON SOLO: C’è scritto pure nella home della pagina internet – sospira – in pratica la zia Maria e la zia Roberta, che avevano iniziato ad aiutare assieme le volontarie han capito che se si fosse creato un gruppo sarebbe stato molto più semplice seguire i volontari e gli eventi. Poi, dopo aver scelto il nome del gruppo hanno iniziato a guardarsi in giro e hanno chiesto ad altre volontarie, come la zia Grazia (che si occupa della parte grafica e aiuta negli eventi – quando si sveglia presto :P)e alla zia Ele/Proski (che si occupa della pagina internet e aiuta a condividere) di entrare nel gruppo. Nel corso dell’anno si è aggiunta anche la zia Chiara di Cola (che segue la colonia della Nonnina del Rogo giù a Latina), la zia Cristina Taverna (che collabora con le sue doti artistiche- sua è la copertina della pagina fb) e la zia Marina Briccola.
Durante il percorso la zia Grazia e la zia Ele/Proski hanno aperto la pagina internet per dar ancora più visibilità agli eventi e ai volontari, e hanno inserito anche le interviste ai volontari e ai mici impegnati nel volontariato, come Cheyenne e Amilcare, dando così modo anche agli altri vic-mici delle zie di rendersi utili. Approposito… vorrei farti notare, caro RED, che sei carente di disciplina e che nelle alte sfere stan seriamente pensando di rimuoverti dal ruolo di presidente.
RED: Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Ma state scherzando???
SOS MIAO E NON SOLO: Utilizzo della paginetta per farti pubblicità per il concorso SIMPATICHE ZAMPETTE (cliccate sull'immagine per aprire la scheda da votare).
RED: Ma è per aiutare l’ASSOCIAZIONE STRAGATTI!!!!
SOS MIAO E NON SOLO: Pomiciosamenti vari con gli zii e le zie che aiutano in evento, chiedendo anche espressamente le pappe da farti mandare (guarda che ne teniamo nota, c’è un libro nero da far paura su di te!)
RED: Ma prima di farli mangiare ai cugini qualcuno li dovrà pur assaggiare? E se non son buoni?
SOS MIAO E NON SOLO: Richieste dirette di MI PIACE sulla tua paginetta (in particolare alle zie!!! Guarda che MYA, AHMIR e TUYA si sono lamentati con noi! Non si fa così!)
RED: Ma sono solo invidiosi >< e poi è solo una tecnica pubblicitaria per chiedere agli zii e alle zie di fare pubblicità alla pagina di SOS MIAO E NON SOLO (cliccare sulla fotina realizzata dalla zia @Cristina Taverna :3) - miagolio incerto.
SOS MIAO E NON SOLO: Io intendevo proprio sulla tua pagina fb comunque! (cliccare sopra immagine per aprire)
E cosa ancora più grave, fai sempre disperare la zia! Non rientri mai all’orario concordato e quella poverina viene a cercarti ciabattando con le pantofole di nonno Simpson alle ore più impensabili! Guarda che la zia lavora! Mica è la tua portinaia!
RED: Io gliel’ho detto di comprare delle altre ciabatte – sbuffa – E comunque sono un micio impegnato, ho un sacco di appuntamenti serali :P
SOS MIAO E NON SOLO: Quindi, caro RED, stiamo votando su chi sarà il nuovo presidente di SOS MIAO E NON SOLO… sappilo! Mya si sta rifacendo le unghiette per fare bella impressione, Tuya è andata a farsi la cotonatura e gatto-Ahmir si sta decolorando i peli grigi :P. Fossi in te farei meno il gatto-morto e diventerei più ubbidiente.
RED: Zii… zie… ci sono problemi comunicativi… per adesso l’intervista è rimandata. Non andate via… devo fare un salutino alle zie, singolarmente, alla prossima!!! (zia Robyyyyyyyyyyyyyyyyy ti macello!!!!!!!!!!!!!)
Bacini alle zie e agli zii che votano RED :3

Kommentare