top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMiagola Mya

Raccolte e donazioni, usate GOOGLE IMMAGINI per controllare

Ecco, oggi scorrendo le foto su facebook e mi sono imbattuta in una immagine che ricordavo di aver intravisto in una delle miriadi di raccolte che vengono organizzate.

La foto mi era rimasta impressa, vuoi perchè il peloso era ferito, vuoi perchè mi ricordava un altro peloso di mia conoscenza.

La raccolta è terminata e poi è stata cancellata, per non intasare la rete, giustissimo. A volte circolano eventi vecchi e passati, quindi, una volta raggiunto lo scopo è bene che venga cancellata (sempre meglio se tutto torna alla luce del sole: conti e donazioni).

Così, coi miei potenti mezzi ho utilizzato GOOGLE IMMAGINI, un app che permette, avendo una immagine di scoprire dove questa è utilizzata. Essendo la raccolta cancellata ovviamente non compariva più dove l'avevo vista la prima volta ma mi ha mandato a dove l'immagine si trova attualmente e sono rimasta perplessa di scoprire che il peloso in questione si trovava all'altro capo dell'italia penisola e stesse cercando casa.

Mi sorge quindi la domanda... ma perchè usare la foto di un peloso trovato in rete quando si sta raccogliendo per una situazione locale con tanti pelosi da seguire?

Forse il vecchio adagio "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio" ha il suo perchè.





39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page