top of page
Cerca

Red intervista Ma-Teo :3

  • Immagine del redattore: Miagola Mya
    Miagola Mya
  • 2 nov 2015
  • Tempo di lettura: 3 min


RED: Miao-sera, zio Victor. Il cugino Teo è rientrato? :3 Dai, allungagli la tastiera che son pronto per la micio-intervista!


Ola Teo! Lo zio dice che gironzoli coi vicini di casa, non fa un po’ freschino queste sere per starsene fuori fino a tardi?


MATEO: Ciao Red! Si mi piace molto andare in giro, se non posso uscire rompo l’anima a mamma Julia! Qui si sta bene, non fa molto caldo, mi è cresciuta una bella pellaccia dura e tanto pelo :3


RED: Dì la verità… sei andato a farti una micio-birra al pub



MATEO: No io non bevo alcol, ma quando mamma e papà non mi vedono, fumo l’erba gatta.


RED: Hai già preso cittadinanza tedesca per abbandonare la Sangria a favore della birra?


MATEO: No no, io ho il passaporto spagnolo. Ma per i dreamies faccio tutto!




RED: E’ passato un anno da quando sei stato adottato. Le zie avevano aperto per te un evento, dopo che la zia Maria aveva incrociato la tua fotina su facebook, per caso. Si era talmente preoccupata per te, tanto eri piccolo e indifeso che, nonostante la distanza, ha deciso di aiutarti. Ti immaginavi che tante persone, in Italia, ma anche in Germania , ti aiutassero?



MATEO: Papà mi ha lasciato vedere l’evento su Facebook, è incredibile quante persone mi hanno supportato. Mille grazie a tutti i cari A-MICI che mi hanno aiutato a trovare il mio papà e la mia mamma.



RED: Ormai è passato un anno da quando sei atterrato in Germania, era settembre quando lo zio è volato a prenderti. Com’è stato il cambiamento di vita che hai avuto lasciando la Spagna per la Germania?


MATEO: Il cambiamento è andato bene, sono arrivato a casa in Germania e il papà aveva già tutto pronto. Buona pappa e tanti giocattoli. Papà si è subito preoccupato per il mio fungo, che mi stava scocciando molto! ><



RED: A casa dello zio l’inserimento in casa com’è stato? Ti sei trovato con una micio-mamma, la Mimi, non proprio felice di esser stata spodestata del titolo di figlia unica. Come hai fatto a conquistarla? Hai allungato le crocche spagnole di prima qualità alla signora?

MATEO: L’inserimento è andato molto bene. Io sono un gatto spagnolo, pieno di temperamento, e sono troppo selvaggio per la cara Mimi. Cosi ho deciso di trasferirmi a casa di mamma Julia, la ragazza di papà, perche Mimi stava male con me.


RED: Lo zio posta sempre tante foto tue nell’evento, così ci siamo accorti di quanto sei cresciuto. C’hai il musino furbetto… ci è giunta anche voce che sei diventato prepotente con papà Victor e con Mimi, perché stai cercando di fregare la fidanzata di papà!!! Sei un latin lover? Weee, non va bene :P


MATEO: Io sono un micio furbetto! Ho iniziato questa storia con Mimi solo per vivere a casa di Julia. Adesso dormo ogni notte con lei :3. Lei mi piace molto perché è bionda e ha gli occhi scuri. Ho paura che quando lei e Victor andranno a vivere insieme papà mi fregherà il mio posto nel letto :P


RED:Cosa vorresti dire ai tanti zii e zie che ti hanno aiutato in evento (con dindi, condivisioni e col loro supporto mediatico)?


MATEO: Voglio dire loro “mille grazie” per tutto il supporto che mi avete dato e mando loro tanti baci.


RED: E alle zie che hai lasciato in Spagna?


MATEO: Le ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me e mando anche a loro tanti baci. Non le dimenticherò mai perché è anche grazie a loro che sono qui, con il mio papà e la mia mamma… e la Mimi. Grazie!

TEO - LUGLIO 2014 - CORDOBA (SPAGNA)

TEO- NOVEMBRE 2015 - GERMANIA

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page