Miao zii e zie... siamo ancora qua
- OZZINO il betonego
- 22 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Miao zii e zie, mi presento, sono OZ, si si, come il mago... L'anno scorso mi sono piazzato a casa BIANCHESSI e ho corrotto il nonno per tenermi, dopo una smiagolata di qualche giorno dentro il gabbione di degenza (la zia mi ha raccattato in ditta dopo che ho rincorso le signore delle pulizie all'alba delle 6 della mattina, giusto in tempo per buttare giù la zia dal letto il primo giorno di vacanza).
La zia Mya non è stata contenta dell'arrivo imprevisto (e ancora oggi dimostra che preferiva starsene da sola a smiagolare con la zia e il nonno, ma io l'ho fregata :P ).
Comunque... visto che la zietta pelosa è fuori le ho rubato il pc portatile, vi sto scrivendo per ringraziarVi per l'aiuto che continuamente date alle zie per aiutare i randagini bisognosi (pure io, neh!!!).
Le vacanze stanno finendo, qui fa proprio tanto caldo ma ogni tanto mi faccio delle fughe notturne (tipo ieri notte) tanto per mettermi panza all'aria per prendere un poco di freschino (la zia dice che anche il suo RED amava queste pose yoga).
Non sono figo???? Qua c'avevo ancora le pallone ><

Buona serata zii e zie <3 OZZINO
コメント